Beauty Pulizia Domenicale: Bilancio!!


Domenica dedicata alla pulizia generale della zona toilette...
Unico motto: Buttare tutto ciò che non ricordo di avere...se li ho dimenticati forse un motivo ci sarà!!!
Il triste bilancio è questo: tante cose sono finite nella spazzatura senza pietà; prodotti dalle grandi aspettative, rivelatisi poi ciofeche di prima categoria!!! Altri ci sarebbero finiti comunque, ormai erano arrivati alla fine della fine e poi chissà da quanto tempo erano aperti..via, via!!
Insomma, alla fine guardo nel secchio e in una rapida visione d'insieme elaboro un veloce censimento dei più buttati!!! And the winner is Bottega Verde...a quel punto capisco perchè ormai da un annetto non compravo più questi prodotti!!
Elenco dei caduti: il contorno occhi della linea Aqua2O (bruciava tanto tanto tanto gli occhi!!!), uno smalto, matita marrone che ha smesso di scrivere, un ombretto color bleeaaah, lo stick per borse e occhiaie all'Aloe(era pieno di puntini bianchi e faceva uno strano odore..booh), mezzo tubetto di crema all'Acido Glicolico, la crema al pompelmo per pelli miste(avevo smesso di usarla perchè mi aveva riempito il viso di brufolazzi sottopelle), uno Shampoo ai semi di lino(mi pare...comunque era uno shampoo!!!). Ho invece risparmiato al linciaggio lo Scrub Corpo ai Sali del Mar Morto, l'Olio Rivitalizzante ai semi di lino per i capelli e la cremina per le mani al miele e agrumi!! Cosa abbiamo imparato da questa esperienza? Che dalla Bottega Verde possiamo comprare solo prodotti per il corpo e dobbiamo tenerci alla larga da quelli per il viso!! Poi ho cestinato altre cose tipo la crema Body Tonique della Garnier(gellosa appiccicosa), trucchi varii di dubbia data e di dubbia origine, la crema per capelli Nutri Gloss dell'Elvive(troppo pesante e soprattutto troppi brillantini sui vestiti neri dopo l'uso) e il deodorante stick delle Dove, quello approvato dai vestiti neri di chissà chi, ma dai miei no di certo!!!
Per il resto ho riesumato-rivalutato un paio di palette trucco, alcune matite occhi e ho(finalmente)lavato tutti i pennelli!!!
Ora nel mio bagno si capisce qualcosa e, soprattutto,ho fatto spazio per i nuovi acquisti!!! ;DDDD Ciaaaaauuuuuuuuuuu

Commenti

  1. son soddisfazioni quando si fanno queste belle pulizie :D

    RispondiElimina
  2. eeeh già!!Anche se adesso ci sono dei vuoti da riempire!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari