Sephora copia Beautyblender!!


Lo sò, state guardando quest'ovetto e vi interrogate perplesse su quale sia la sua reale identità!! Nonostante il periodo lo suggerisca, vi dico subito che non ha nulla a che vedere con la Pasqua!! Aiutino: l'ho scoperta nella review di Clio sui prodotti del 2009!! Eh già, si tratta della nuovissima generazione di spugnetta per fondotinta!!
Ma andiamo per ordine!
Un giorno guardo il video di Clio che vi dicevo e ad un certo punto ecco che compare questa sconosciuta: si chiama Beautyblender, rosa, texture simil pelle scamosciata, priva di lattice e quindi anallergica. Rispetto alle spugnette classiche in lattice e alla sua forma "tonda" assicura un'applicazione omogenea e naturale, senza lasciare striature.
Mi metto subito l'anima in pace, tanto in Italia non arriverà mai!! Sul sito(beautyblender.net) è in vendita alla modica cifra di 19,90$...mmm...15,00€!!
Vabbè mesta mesta, torno alla mia realtà e amen!!!
Ieri ho fatto un giretto da Sephora, non mi serviva nulla ma siccome avevo lo sconto del 10%(10%?!?!? Con 150 punti = 150€ vi potreste sprecare di darci almeno il 20%?!?) tanto valeva dare uno sguardo!!
Ed eccola lì, la copia franco-italiana, come la Carlà, fare capolino tra i pennelli!!!
Questa quì in inglese si chiama Precision Sponge, ma io la chiamo già Spongebob per via del colore!!! Secondo voi l'ho comprata?! Ma ceeeeertoooo!!!
E' un pò più piccola della Beautyblender ma per le altre caratteristiche sembra essere uguale! Permette un'applicazione mediante tamponamenti per un effetto ultraleggero senza demarcazioni. Non garantisco se nella composizione di questa sia presente lattice o meno, visto che sul mini-cartoncino presente nella confezione non dice nulla a riguardo. Prezzo: 9,90€!!
Se siete curiose di vederla in azione, ecco il video di Clio dove mostra come utilizzarla!!



Baciiiii

Commenti

  1. La Beauty Blender adesso la puoi trovare anche in in Italia
    http://www.makeuplandia.com

    RispondiElimina
  2. grazie per l'informazione utilissima!!! :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari