Dollar Green H&M vs Jade Chanel


Ragazzeeeeeeee!!!
Breve post per dirvi che domani andrò a caccia del Dollar Green di H&M il quale, a quanto si dice, sia la versione da 3,00€ del Jade di Chanel!! Lo sò, troverò una folla "pre-pasquale", ma ormai sono andata in fissa!!!
Mi ispira proprio per la primavera/estate questo colorino verde acqua delicato delicato!!! Spero proprio di trovarlo!!
Già quest'inverno mi sono fatta sfuggire il Taupes dell Yves Rocher, ossia, il fratello non riconosciuto del Particuliére...non ci posso pensare!!
Mal che vada ripiegherò su quello della Deborah che ho visto stamattina: fa parte della linea Sense Tech 100% Mat e il colore è il n°4!! Vi terrò aggiornate!!!
Nel frattempo vi auguro Buona Pasqua!!! Baci

Commenti

  1. No ma, vi rendete conto che io c'ho pure i post color Jade?! Sto troppo avanti!!! :DDD

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il Jade, e bellissimo anche 'applicato' ai post ed ai commenti! XD

    RispondiElimina
  3. Riassunto delle puntate precedenti: il Green Dollar di H&M è introvabile...ho provato in profumeria il Sense Tech della Deborah ed è terribilmente Mat, adatto solo a chi piace l'effetto Uniposca!!!! Uff :((

    RispondiElimina
  4. poi per di più il 4 della linea sense tech 100% mat contiene formaldeide ed è molto simile al for audrey di china glaze..

    RispondiElimina
  5. Due passate del Sense Tech di Deborah e una passata di smalto lucido trasparente e l'effeto mac non si nota nemmeno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari