Acquistini Essence, un nuovo sito makeupposo in arrivo e...ho una nuova follower!!! :))

Hoooolaaaaa!!!
Quì è tornato un gran freddo...brrrr!!! Insomma l'estate quest'anno proprio non si vuole decidere ad arrivare...
L'altro giorno puntatina all' oviesse, cercavo un costume ma nulla :(( tanto, viste le temperature...così mi sono consolata davanti allo stand della essence!! Non ho preso niente di particolarmente esaltante però,visto che ne sono rimasta soddisfatta ve ne parlo!
Ho preso i cerottini per i punti neri :D Di solito prendevo quelli di nivea ma poi li abbandonati causa money problem! Così visto il prezzo di questi di Essence (1,99€) ho deciso di provare!!
Ce ne sono 2 versioni, una per mento e fronte (purifyng face strips) e l'altra, classica, per il naso (purifyng nose strips)! Beh devo dire che non sono per niente male!! Li ho provati ieri e hanno fatto bene il loro lavoretto (via i puntini neri e mi è sembrato che richiudano leggermente i pori dilatati). Agiscono allo stesso modo di quelli della nivea l'unica differenza sta nel prezzo (6,00€ circa contro 1,99€...)!!
Ho preso anche una matita occhi waterproof della linea Sun Club nel colore 03 Blue Lagoon un bellissimo blu/verde petrolio molto morbida e quindi adatta anche per essere sfumata!!


Passiamo alle NEWS...è in arrivo un nuovo sito di shopping makeupposo on line!! Si chiama Makeuplandia :)) e aprirà ufficialmente il 1° luglio, questo è il link http://www.makeuplandia.com/ !!
Su questo sito, tra le altre marche, sarà possibile, per chi la desidera, acquistare, finalmente dall' Italia, la famosa Beauty Blender!!! Il sito mi è stato suggerito da Stefania che ha letto il mio post sulle spugnette beauty blender e sephora!!!

Aaaaaaah non fregherà a nessuna ma ve lo dico lo stesso: ho una nuova follower!!! hihihi :))
Sono contenta!! Si chiama Alex e ha un blog davvero moolto carino, pieno di post di quelli che ti trascinano, ti coinvolgono...non sò spiegarvi ma è come leggere un libro, ogni post un capitolo della storia e non vedi l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!! Naturalmente io la seguo già!!!
Alla prossima!!!
Baci :))

Commenti

  1. e da oggi una follower in più :)

    RispondiElimina
  2. ciaooo mi sono appena iscritta =) se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  3. nuova followers!! :D

    mi trovate qui---> http://crazyclosetonline.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari