Il mio primo ordine elf!!

Ciao Ragazzeeee!!!
Eccomi di nuovo qui, dopo una lunga latitanza causa studio, torno per parlarvi del mio primo ordine della elf !!
Alla fine ho ceduto anch'io...ho aspettato che mettessero il codice sconto su facebook e taaaac ho commesso il crimine!!
Per chi ancora non conoscesse i prodotti elf (dite che c'è ancora qualcuna?!) consiglio di andare a fare una visitina al loro sito, la maggior parte dei prodotti della linea Base costano 1,70€, mentre quelli della linea Studio 4,00€!!
Da oggi le "elfine" italiane potranno ordinare solo da questo sito http://www.eyeslipsface.it/ e non più da quello inglese.
Essendo la prima volta ho preso poche cose giusto per provare, tutti prodotti della linea Studio e una sola palettina della linea normale.

Ecco qui cosa ho preso:


Ho speso 17,70€ più 2,20€ di spese di spedizione col codice sconto (io ho scelto la spedizione con sign for per andare sul sicuro). Ho ordinato il 3 giugno, hanno spedito dall' Inghilterra il 4 e mi è arrivato il pacchettino l' 11!! Velocissimi direi!!!

Vi illustro foto per foto :))

1) Powder Brush della linea Studio; costo 4€.
Setole sintetiche, bello compatto; appena arrivato gli ho fatto subito il bagnetto :)) ha perso un po di nero ma poi più nulla! All'inizio non mi aveva entusiasmato più di tanto...invece ora, usandolo, devo dire che non è poi così male! Lo uso principalmente per applicare il fondotinta minerale!

2) Eyeshodow C Brush, sempre della linea Studio, sempre 4€.
Lo adoro!!! Perfetto per applicare l'ombretto ma anche per l'illuminante; piccolo e preciso dalle setole belle compatte!!


3) Eye Transformer linea Studio 4€.
Non saprei come descriverla ma ci proverò! E' una palette con quattro ombretti (azzurro, giallino, rosa e verde chiaro) perlati e cangianti che applicati sopra ad un qualsiasi ombretto mat o poco luminoso, ne trasforma sia il colore che l'effetto!!
Io ho provato la tonalità azzurrina sul blu della Kiko (il numero 86) che non mi piaceva un granchè e come per magia si è trasformato da blu livido ad un azzurro super luminoso e, come vi dicevo, cangiante!! Oppure applicando il rosa su un qualsiasi ombretto nero otterrete un viola che vira al borgogna!!
Ve lo consiglio se avete degli obretti che giacciono dimenticati nel cassettino; l' eye transformer è l'unica soluzione per riciclarli creando sempre colori nuovi!!


4) Palettina Brightening Eye Color nella tonalità Nymph Dreams.
Questa è della linea normale e l'ho pagata solo 1,70€!! Quattro colori facili da abbinare e adatti a tutte le stagioni!!
Il primo in alto, partendo da sinistra, è un dorato perlato che uso principalmente per illuminare l'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare. Accanto troviamo un bronzo sempre perlato; poi un bellissimo verde molto luminoso e per ultimo un marrone, nè troppo chiaro nè troppo scuro, opaco!

5) Ultimo il blush della linea Studio: tonalità Candid Coral (inutile dirlo ormai, sempre 4€)!
Adatto alle carnagioni più chiare, non scrive tantissimo quindi occorrono un paio di passate per vederne il risultato! Su di me si vede poco, forse avrei dovuto scegliere il Mellow Mauve...vabbè sarà per la prossima volta!!!
Come primo ordine sono rimasta molto soddisfatta!! Ed è anche stato facile scegliere tra i tantissimi prodotti grazie anche alle diverse opinioni delle tante ragazze che scrivono ogni giorno sulla pagina facebook!! Quindi mille grazie anche a voi ragazze!!
Prossimo ordine?! Mineral Booster della linea Minerale, Complexion Perfection (anche se sono ancora in dubbio), Blush Brush e qualcos' altro della linea Studio, e sicuramente qualche altra palettina della linea Base (4 colori a 1,70€ dove li trovi?!?!).
A presto!!! Baci :))

Commenti

Post più popolari