Acquisti autunnali...urgono opinioni!

Ciao a tutte!!
Oggi mi sento noiosa...
Brutto mese Ottobre, arriva l'autunno, cadono le foglie, i capelli...di tutto..
Da un lato c'è anche voglia di cambiare un pò per affrontare al meglio il lungo e pallosissimo inverno che io ooodio!!
I capelli li ho già tagliati (non mi piacciono neanche un granché)...vestiti?!...booh mi sembra di vedere sempre le stesse cose (uuuff)...
Una cosa da cambiare ci sarebbe, anzi due: il cellulare e le scarpe da ginnastica (ma si chiamano ancora così?!).

A questo punto mi serve la vostra collaborazione per valutare le varie opzioni!!!

Partiamo dal principio: dopo circa 5 anni (:o) penso sia arrivato il momento di cambiare il mio ormai antidiluviano cellulare con qualcosa che sia un pelino più moderno!! Che magari si connetta ad internet, social networks, faccia foto decenti....insomma qualcosa di completo che mi permetta di non portarmi dietro sempre 3mila cose (telefono lettore mp3, macchinetta e agendine varie) col risultato di una borsa-zavorra!!!

Ora: archiviando definitivamente il sogno del Blackberry che, per ovvi motivi di prezzo, non avrò mai, direi di buttarmi su qualcosa di meno affascinante ma sicuramente più economico!!


Avendo adesso un Samsung col quale mi trovo benissimo (mi darete della pazza ma io odio Nokia e non ho abbastanza pazienza e delicatezza per un iPhone) avevo pensato di evolvermi pur rimanendo fedele alla marca!

Queste le due opzioni che ho trovato girovagando su internet:




Corby TXT (stile blackberry) e Corby Pro (display touch ma con tastiera qwerty a scomparsa).
Qualcuna di voi li conosce-possiede-provati?!
Tutte le opinioni sono ben accolte!!

Secondo dubbio: Voi che dite, le Easytone della Reebok vale la pena comprarle o no?!
Al di là di quello che promettono, ci posso credere fino a un certo punto, siccome dovrei ricomprare un paio di scarpe per camminare/correre, avevo pensato di buttarmi su queste.

Visto che nella mia zona le vende solo Foot locker, e di tutti i modelli esistenti di easytone, da loro trovi solo i due più sfigati; essendo il prezzo 99€...se tra di voi c'è chi le ha già provate parli subito!!! :))

E voi? Dubbi, incertezze? C'è qualcosa che vorreste tanto comprare ma non siete convinte?

Vi aspetto, baci :))






Commenti

  1. Io al pensiero dell'inverno che si avvicina mi intristisco...ma per fortuna oggi è ancora una bella giornata di sole ^^
    Comunque...dopo luuuungo pensare,solo la settimana scorsa ho comprato un nuovo cellulare,dato che il mio LG dopo più di 5 anni stava cominciando ad abbandonarmi...ho scelto proprio un Samsung,è lo Star Wi-fi S5230W,anche se io non lo uso-per ora-per la navigazione internet ;) Ti lascio la scheda,a me sembra davvero un bel cellulare:
    http://www.schede-cellulari.it/samsung-s5230w_star_wifi.htm

    Per le scarpe non posso aiutarti,sorry ^^
    Poi...per quanto mi riguarda, vorrei comprare una videocamera ma non mi decido mai e soprattutto non trovo nulla di adatto alle mie tasche :S

    Ciaoooo! ^^

    RispondiElimina
  2. ahaha allora non sono la sola ad essere affezionata al mio piccolo rudere!!!
    Ho visto la scheda del tel che mi hai consigliato, lo andrò a vedere in negozio anche se mi spaventa il fatto che sia tutto touch, non essendo io molto delicata :D
    Per quanto riguarda la videocamera non posso darti consiglio perchè, non sò se si è notato, io e la tecnologia facciamo a pugni!! Per comprare una macchinetta fotografica c'ho messo un anno!!!

    Grazie
    Baci :)

    RispondiElimina
  3. beh in effetti al touch bisogna abituarsi...però piuttosto che prendere la pennetta ogni volta faccio tutto con le dita :P
    Certo se preferisci i tasti quel Corby TXT mi sembra carino :)

    ahahah pure io ci metto un sacco a decidere cosa comprare quando si tratta di queste cose tecnologiche!

    kiss!

    RispondiElimina
  4. ohibò! questo post sembra scritto da me ahah
    odioso tempo pioggerellevole che deprime...freddo..caduta dei capelli..un mix brutale per morale ko >.<
    chissà che lo shopping ci salvi! uahah
    ti scrivo anche per la questione cellulare...anche io odio i nokia! (te l'avevo detto che sembra scritto da me sto post!) e indovina che cell ho comprato qualche mese fa??? il corby pro! eheh te lo consiglio vivamentissimamente (esiste??) la tastiera qwerty è comodissima se non sei ancora abituata col touch, anche se la tastiera touch del corby è facile da usare perchè ha dei bei pulsanti enormi quindi non puoi sbagliare ahah non sentirai nemmeno il bisogno della pennetta! accesso ad internet comodissimo, intuitività massima, collegamento diretto ai maggiori social network..fotocamera non eccellente ma valida..che altro ti serve sapere??
    il txt a me non piace per i tastini minuscoli >.<
    per le scarpe passo XD
    Buoni acquisti!^^
    *mezzaluna*

    RispondiElimina
  5. wooow grazie...fantastica!!! mi hai detto praticamente tutto ciò che mi serviva principalmente!!!! Per il txt avevo la stessa impressione anch'io per quei tastini, ma non sapevo se era solo una cosa mia vista la mia ignoranza in materia!! ora ne sono convinta!!!
    Mille thanks :))

    RispondiElimina
  6. eheh no non è assolutamente un'impressione tua! non so se il text l'hai già visto dal vivo, ma se lo vedrai credo che come me ti chiederai come fa la gente a premere un solo tasto dal momento che sono così piccoli e vicini! ci vuole la tipica unghia del mignolo superlunga uahah che schifooo! per altre info sul corby sono a tua disposizione! ;)
    ciau!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari