Certi segreti non riesco proprio a tenerli!!

Tra i vantaggi di essere presentatrice, anzi, "consigliera di bellezza", così ci chiamiamo noi di Yves Rocher, c'è quello di scoprire con largo anticipo tutte le novità cosmetiche della casa!!!
All'ultimo meeting sono state presentate davvero tantissime novità, per alcune dovremmo aspettare il nuovo anno, mentre per altre e solo questione di un mesetto (che è tanto comunque!!). Per me poi, che adoro questo marchio, quest'attesa è impossibile!!
L'unico modo per superare meglio questo momento, ahimè difficile, è quello di condividere con voi il mio grande segreto...il suo nome è Feuille de Givre!
Eh già, così si chiama la nuova linea make-up dell' inverno 2010 firmata Yves Rocher!!
Da non sottovalutare vista quella dello scorso anno che, zitta zitta, anticipò alcune tendenze. Qualche esempio? l'acqua scintillante corpo (gel con delicate pagliuzze dorate) proposto quest'anno da Pupa; lo smalto blu, persino Re Giorgio (Armani) c'è arrivato solo quest'anno; e come non citare lui, un piccolissimo smaltino da soli 1,95€ dal nome Taupé grise...non era altro che lui: il Particuliere di Chanel!!

Ok, stop alle chiacchiere, eccovi le foto!!


Tra gli smaltini terrei sotto controllo il Grigio e il Rouge!!


Tra i Gloss ne manca uno sul marrone che si chiama, appunto, Marron Glacé!!
p.s. La fogliolina appesa in realtà è uno specchietto!!



Fard in crema illuminanti

Matite occhi duo, ho già adocchiato la prima, bleu/gris taupé; ombretti in crema; mascara argentato paillettato!! Ci sarà anche un ombretto duo nero opaco/argento perlato.

Cipria illuminante

Che ne pensate?! Io non vedo l'ora che esca!!!
Mi sento già più leggera, ora che ho rivelato il mio segreto!!
Bisoux :*

Commenti

  1. Ciaooooooooo! :D
    mi piace molto il tuo blog, e sono la tua fiera settima follower! ;)
    che belli questi prodotti..prima o poi deciderò di fare un ordine! :D

    RispondiElimina
  2. Benvenutaaaaa!!! Grazie!!! ^_^
    Io sono suguace di Yves Rocher da quasi un anno e i prodotti sono davvero ottimi come non avrei mai pensato, mi sono dovuta ricredere!!! ;))

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Nuova follower!
    Domandina: ma in cosa consiste essere presentatrice?! E quali requisiti sevono?! Mi daresti qualche info?! Grazie in anticipo...
    Se ti va passa da me!!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. @lovemakeup24
    Ciao e benvenuta!
    Essere presentatrice/dimostratrice è come se tu fossi "rappresentate" di questi prodotti e ti fai il tuo giro di clienti a cui li vendi!
    Non occorrono requisiti particolari...secondo me l'unico è quello di essere maggiorenni!!
    Cmq per avere tutte le risposte possibili ti lascio il link al sito che Yves Rocher dedica a chi volesse intraprendere questo lavoro:
    http://www.manchitu.it/
    Nella sezione FAQ troverai le risposte a tante domande!!
    Se poi volessi entrare puoi o contattare l'azienda direttamente da questo sito o trovare la capogruppo più vicina a te attraverso la pagina facebook (ti consiglio la seconda opzione!) ;))
    Io sono in zona Pescara (e provincia!)...

    P.S. I prodotti di cui ho parlato li ho acquistati, ahimè non me li hanno regalati, forse dal post non si capisce!!
    Un bacio ;))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari