Chanel Low Cost Version

Dopo averlo promesso ormai mesi fa, ecco finalmente le mie versioni 'tarocco' del Jade e del Particuliere di Chanel!!
Mi scuso anticipatamente per la manicure e la pedicure non proprio perfette :(

Primo tarocco: Jade (anche se nelle foto forse sembra un pò più un Nouvelle Vague!!)

2 passate di Vintage Polish Eyeko + 1 passata di 298 Kiko = Jade!!



Ed ecco il risultato!!!


Per quanto riguarda il Particuliere abbiamo 2 opzioni:





Come si vede dalla foto nel 151 di Mavala ci sono dei microscopicissimi glitterini dorati, mentre il Posh Polish dell' Eyeko è...come si dice?! Non è mat, nemmeno opaco...è uniforme!!! ;)
Per entrambi ho dato due mani senza top coat!

Prezzi & Indirizzi:

Mavala 151 Marron Glacé l'ho trovato da Oviesse e l'ho pagato 4,80€ (lo trovate anche da Douglas o in alcune farmacie).

Eyeko Posh Polish & Vintage Polish sul sito http://www.eyeko.com/ li ho pagati 3,50£ l'uno (circa 4,00€). Io ho scelto le spese di spedizione gratis visto che l'importo dell'ordine non era altissimo e dopo 10 giorni gli smaltini erano da me!!!

Aspetto notizie sui vostri 'tarocchi'!!!

Ciaooooo ;))


Commenti

  1. Ciao!
    Sul Mavala e Eyeko per il Particuliere ci avevo fatto caso...lo Smoky Brown della Elf invece,può essere un degno tarocco?Vorrei comprarlo al prossimo ordine :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Penso che quello della Elf sia tipo quello della eyeko cioè senza brillantini! Vale la pena di provare visto il prezzo!! Idem x il nuovo di pupa quello della collezione Baroque Couture!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari