Così per salutarvi.. ;)

Ciauuuuu!!
Oggi giornata NO...piove, piove, piove...gastrite, gastrite, gastrite...pessimismo e fastidio!!!
Riflettevo oggi sul fatto che non ho più 'recensito' nulla di Yves Rocher, ed essendone io presentatrice direi che non va bene ;) !!
Provvederemo!!
Qualche giorno fà sono entrata da Sephora, ho preso una matita occhi viola che non so come si chiama (Nano?!) comunque, sarebbe questa quì:



ed è la numero '20 wild spirit'.

Diciamo che per 4,90€ potevano anche fare qualcosa di meglio...!!!

Per il resto dal mio Sephora nessuna novità, ho dato una sniffatina ai nuovi profumi e devo dire che il nuovo Ô d'Azur non è niente male!

aaaah quasi mi scordavo: in compenso alla cassa gurdate quì cosa m'hanno dato:


è un sample delle nuove palettine di ombretti firmate Sephora!!
Questa si chiama: Kiss from n°10 (booh)!! Non l'ho ancora provata perchè mi dispiace aprirla!!

Poi tappa all' Acqua e sapone dove invece mi sono aggiudicata l'ultimo 'Emerald green' di Pupa alla fantastica cifra di 3,90€!!!! Venduto!




Anche se non ho ancora avuto modo di metterlo causa faccende di casa del fine settimana :( !!

Domani speriamo sia una giornata migliore!!

Bacini bacetti a tutte!!


Commenti

  1. ciaoooo!ha piovuto tutto il giorno anche qui,che tristessss :(
    mi piace molto la sample-palettina,che peccato non ci sia Sephora qui da me *_* e bello anche lo smalto!

    kiss!

    RispondiElimina
  2. Quì da me di Sephora ce n'è una sola all'ipercoop ma è un buco!! Ha solo le marche classiche come Dior,Chanel...4 cose in croce della Pupa...però ha l'oreal..che la trovi pure al supermercato!!Sò soddisfazioni!! O_o hihihi
    baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari