Palettina Sephora - Limited Edition

Eccomi di nuovo qui!!! 
Le ultime settimane sono state intensissime...uuufff...ringrazio questo lungo ponte che mi ha permesso qualche giorno di puro letargo!!!
Approfitto così per mostrarvi il mio ultimo (in tutti i sensi, è ora di darsi al risparmio) acquisto makeupposo!!!
Il misfatto è avvenuto durante la mia ultima 'gita' da Sephora, e il corpo del reato è questa stupenda palettina pagata solo 14,90€!!
Non ho saputo resistere ^_^


Questo è il 'piano' principale: 8 ombretti perlati bellissimi: colori abbastanza intensi che durano a lungo.
Siccome ho dimenticato di scriverli nella foto :D ve li elenco quì partendo dall'alto: bianco, vinaccia/bordeaux, viola, blu notte, verde bosco , marroncino ramato, champagne e argento.



Come vi dicevo gli ombretti sono al primo piano, ecco quì la sorpresa!! 
Alla vostra sinistra trovate 4 lip gloss: rosso, bordeaux con glitterini dorati, corallo e rame.
Mentre a destra un blush color...mmm...sono una frana coi colori...pesca?! Diciamo che è un tono più scuro del candid coral della elf!! Lo trovo un colore adatto a tutte le carnagioni per ottenere un risultato naturale.

La pelettina è ina ina ina!!! Infatti è lunga 8,5cm e alta 5,5cm!!

Ieri ho notato delle somiglianze con la nuova palette della Smashbox della linea Masquerade; questa di Sephora mi piace di più sia per i colori, sia perchè sono tutti perlati; mentre in quella della Smashbox i 3 colori più chiari sono mat.




In proposito vi allego il video della mitica Giuliana Makeup Delight  nel quale propone un trucco con la palette della Smashbox, ma facilmente riproducibile con questa di Sephora!!



Per chi non ama i colori ma preferisce un trucco "smokey" dai toni neutri, segnalo, sempre da Sephora, quest'altra palettina; 8 ombretti perlati, 4 toni chiari e 4 scuri, costo 9,90€!

Qui nel frattempo è arrivato il temporale...mille baci e alla prossima!!!
Ciaoooooo

Commenti

  1. avevo visto una nuova palette in un altro blog. gigantesca.. e credo proprio che questa faccia parte della stessa collezione!!! Favolose.. quasi quasi un pensierino a queste ultime ce lo faccio!

    RispondiElimina
  2. che bei colori! e poi è anche economica!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Claudia Quella gigante multi-livello, vista dal vivo è pazzesca...ma 40€...!!!! Questa piccolina invece è anche comoda da portare dietro, ad esempio in viaggio, perchè racchiude un pò di tutto in pochissimo spazio!!!

    @BeautyLandia Non riesco a visitare il tuo blog mi esce l'allarme "tentativo di pishing"...boooh :((

    RispondiElimina
  4. preferisco anch'io i colori della tua rispetto a quelli della Smashbox!E' proprio piccina ma deve essere comoda da portare in giro,ha tutto ciò che serve ;)

    RispondiElimina
  5. Nuova follower :)
    bella davveroquesta palette :)
    fatti un giro da me se ti va :)

    RispondiElimina
  6. carina...l'ho vits anche io

    se ti va passa da me
    http://makemeup-themorgana.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari