Pomeriggio al centro commerciale...

Ecco cosa si fa in un grigio e freddo pomeriggio invernale: si sceglie il centro commerciale più grande che c'è nei paraggi (e possibilmente il più fornito), si entra col proposito di non comprare nulla ma di entrare in tutti i negozi che ci sono!!! La mia tappa più lunga è stata da H&M...strano!!!
Ho preso: 
Cardigan di cotone con le maniche arricciate sulle spalle 19,95€ (tanto per cambiare NERO)
Cerchietto con decoro laterale di paillettes argentate (1) 6,95€ ^_^
Eye liner in penna nero (2) solo 2,95€ (ed è pure made in Italy!!)


Poi ho fatto un giretto da Kiko, c'era la nuova collezione Natalizia, molto bella ma trooooooppoooo sbrilluccicosa...veramente troppo!!!
Molto carini i nuovi smalti per nail art nei colori argento e dorato da usare anche per realizzare un'insolita french!!
Lo smaltino di Pupa invece l'ho preso da acqua&sapone; è il numero 710 e sarebbe la versione low cost del "kaki vert" di Chanel: pagato 3,90€!
E' uno dei nuovi colori di Pupa (mi pare siano quattro) ma non della linea Rebel Chic.
Per chi non l'avesse visto, vi lascio l'ultimo video di Clio sugli smalti "equivalenti"!!
Molto utile direi!!!



Baci ;))

Commenti

  1. Quel video di Clio è un manuale per gli smalti d questa stagione, ho preso così tanti spunti da lì.
    E questo smaqlto Pupa è stupendo :*

    RispondiElimina
  2. bel post e bellogti seguo volentieri!! :)
    H&M ci ha rovinati tutti!! troppo shoppinG!!
    xD
    baci

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari