Sono viva...più o meno!!!

Ragazzeeeee!!!! Lo so, vi ho abbandonato ma lo studio mi perseguita!!!!
Ormai vivo parte delle mie giornate all'università e per l'altra parte sono in macchina...help :(
L'altro giorno mi sono arrivate alcune cosine della nuova linea natalizia della Luminelle - Yves Rocher di cui vi avevo già parlato; prometto swatchini al più presto!!
Se avete nelle vicinanze un negozio Yves Rocher vi consiglio di fiondarvi a dare uno sguardo perchè trovo tutto davvero carino e ad ottimi prezzi!!
Finora sono riuscita a provare solo la matita duo ed è fantastica, dura un sacco e scrive bene anche all'interno dell'occhio!! Per 3,90€ vi consiglio di provare!!


A presto!!!!
Baci

p.s. Ringrazio tutte le mie nuove follower e...Benvenute!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari