Vorrei ma non posso...

Ho un vago presentimento sul fatto che questo post andrà a degenerare.
Partiamo dal dire che difficilmente vado in fissa per certe cose, non vado particolarmente dietro alle marche o alle mode, se una cosa non mi piace può essere anche la "figata" della stagione ma nel mio armadio non entrerà mai. Vedi ad esempio i wedge boots, ossia la versione invernale delle zeppe...aborro!!!!



Però devo essere sincera, se avessi qualche soldino in più in questa stagione mi toglierei qualche sfizietto!!
Cominciamo dalla "maledetta" nuova collezione firmata Lanvin per H&M (maledetto pure lui!!)!!
Il problema si è risolto all'origine: negli H&M dell' Abruzzo, dove vivo, questa linea non arriverà mai, quindi lontano dagli occhi lontano dal cuore!! Mi sono dovuta accontentare di vederla su internet e, non partecipando io a grandi eventi mondani, mi sono subito autoconvinta che tutto sommato potevo fare a meno dei fantastici vestiti disegnati Alber Elbaz...autoconvinta per modo di dire!!!


Però se avessi potuto comprare qualcosa avrei sicuramente scelto questo trench nero (149€...menomale che non lo trovo neanche nel raggio di 100km!!)...


...e l'adorabile t-shirt con tanto di pizzo e fiocchi!!!


L'anno scorso nacque l'amore per gli Ugg.
Non fu proprio un colpo di fulmine, ma poi li provai in un'economica versione firmata Primadonna e vista la comodità è scoccata la scintilla!

Se potessi acquistarne un paio originali sceglierei sicuramente tra i modelli Metallic Tall.


Chiudiamo l'armadio, facciamo finta che non voglia più nulla, e passiamo all'ultimo desiderio: avere almeno un Rouge Coco da scegliere tra le due versioni Legende o Mademoielle.


Dopo averli visti "dal vivo" direi che tra i due preferisco il Legende, più rosa, mentre il Mademoiselle ha un sottotono più aranciato che una volta indossato non a tutte donerebbe.
Ma se qualcuno di Chanel leggesse questo post, e volesse regalarmene uno, non ci sono problemi, va benissimo anche il Mademoiselle ;pp !!

Passiamo ora ai desideri irrealizzabili (tutti ne abbiamo almeno uno) se qualcuno ai piani alti leggesse e vuole prendere nota...a parte i classici come il teletrasporto, il dono dell'ubiquità, la pazienza di Giobbe etc...vorrei:

il filtro che usano per riprendere Barbara D'Urso nelle sue trasmissioni da applicare nelle giornate NO, praticamente un photoshop portatile da applicare alla vita reale.


essere Marilyn per un giorno.


errivare a 45 anni come Elizabet Hurley (se dovessero esserci dei problemi, va bene anche Demi Moore).


Comunque sia, sono sempre stata una persona poco volubile, se per tutte queste cose non si può fare nulla, mi accontento anche solo di un fidanzato come Luca Argentero!


Non mi sembra poi di chiedere tanto!

Io ve l'avevo detto che partivamo seri e finivamo male. Perdonatemi, ma d'altra parte è domenica, e di domenica le cose serie non si fanno, mai!!

Baci

Commenti

  1. ahahah SOLO un fidanzato come Argentero piacerebbe anche a me :P Ma te lo lascio dai,ho una lista di riserve ihihih
    Carinissimo post!! ^^

    RispondiElimina
  2. Brava...bisogna essere generosi, soprattutto adesso che arriva Natale!!!aahahaa ;D

    RispondiElimina
  3. aahhahaha che post divertente ahahha mi è piaciuto tantissimO!! soprattutto il fondotinta photoshop della D'urso ahahahah
    mi raccomando non ti scordare di partecipare al mio primo GIVE-AWAY qui:
    http://www.syriouslyinfashion.com/2010/11/first-give-away-with-shopalike.html
    dillo anche ad i tuoi amici e buona visita nel mio fashion blog.
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  4. "Non mi sembra poi di chiedere tanto" ihihih! ^^

    RispondiElimina
  5. Chiedi poco :) ma sì, meglio puntare in alto :)
    comunque bel blog: carino, interessante e divertente...hai guadagnato una nuova follower

    RispondiElimina
  6. Chiara Cesarone18 ottobre 2011 21:45

    Ciao! Abruzzese anch'io! ;) Volevo chiedere, anche se tu aborri le zeppe invernali, se sai di che marca sono quelli al numero 2!
    Grazie! Ti seguirò volentieri...
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Shop in progress...18 ottobre 2011 21:52

    ahahah benvenuta!! Mi dispiace ma non ne ho idea!! E' una foto che presi su internet quindi..booh!!! Mi spiace :( 

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari