Acquistini Essence

Ieri ho preso due cosine di essence, così giusto per spendere due soldi e far girare l'economia, visto che il prof ha detto che lo "stagnamento economico" peggiora la crisi...sto solo contribuendo a salvare il paese!!!

Comunque, bando alle idiozie, ero entrata per prendere SOLO le veline opacizzanti e invece...


Doppia dose di veline visto che erano in offerta a 0,99€
(spero che non sia stato perchè le stanno togliendo?! :O)

Gloss della linea Sun Club n°07 - Summer Cherry 1,99€ 


Correttore Stay Natural concealer n°03 Soft Nude 2,49€


Di questo ho un pò scagliato il colore, un tono più scuro sarebbe stato meglio.
D'altra parte scegliere quello giusto tra quattro tonalità e senza tester è una tombola!! 
E' di quelli con l'applicatore a pennellino e come consistenza non sembra male, per il resto lo scopriremo solo vivendo!!

Alla prosima... ;)

Commenti

  1. odio quando non ci sono i tester!!Non ho provato questo correttore proprio perchè non mi andava di comprare a scatola chiusa...il gloss ha un bel colore!! :)

    RispondiElimina
  2. Infatti i tester spesso li trovo rovinati, sempre che ci siano.
    Il lipgloss è veramente carino, mi piace il colore. ;)

    RispondiElimina
  3. adoro i lipgloss della sun club!Xd
    sissy

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho quel lucido, è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  5. P.S. per tutte: il correttore lasciate perdere...provato stamattina...è un pò una cacchina!!!!! ;))))

    RispondiElimina
  6. mi piace davvero tanto quel gloss della essence sun club! dura poco sulle labbra ma si riapplica volentieri, colore fantastico!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari