Elf we love you!!

Oggi pomeriggio tornata a casa ho trovato la sorpresa!!
Il suo arrivo era stato posticipato dal giorno 7 a domani, quindi proprio non lo aspettavo...e invece, al mio rientro, il mio pacchettino Elf era lì sulla scrivania!!



Come vi avevo già scritto, ho ordinato il 27 novembre (spedito con FedEx il 29 novembre è arrivato oggi 9 dicembre con sign for) approfittando della promozione per i 3 anni del sito Elf. Con un ordine di almeno 12€ erano previste spese di spedizione gratis (sign for, che ho scelto io, a metà prezzo, cioè 2,25€) e una delle due nuove palettine in regalo!! A me è arrivata la versione "Party".



I colori sono tutti perlati (davvero belli) tranne gli ultimi due, il  grigio ed il nero, che sono 'glitterati' (belli, ma di questi ho paura..).
Sul secondo vi ho scritto celeste, in realtà è un bianco un pò meno perlato rispetto agli altri che vira all'azzurrino.
Inoltre all'interno c'è un pennellino piccino piccino e mooorbido mooorbido che sarà perfetto per eye-liner o per i "lavoretti di precisione".


Passiamo ora a quello che ho ordinato io! Non mi dilungherò più di tanto visto che sono solo quattro dei classici di Elf e quindi, ormai conosciutissimi. Ma se avete domande non esitate  a chiedermi!

Mineral Booster - Sheer Confezione piccola da 5gr - 4,00€


Blush & Bronzer Compact linea Studio - 4,00€



Blush pescato molto simile al Candid Coral ma con qualche mini glitterino in più; Bronzer dalla tonalità media e facilmente modulabile a seconda della carnagione. Nella confezione , piuttosto grandina, c'è anche lo specchio.


Complexion Brush linea Studio - 4,00€





MORBIDISSIMO!! Per essere un pennello da 4,00€ è più che perfetto. Della stessa linea avevo già preso il Powder Brush ed il "C" Brush ed era stato amore a prima vista. Non perdono peli e resistono ai lavaggi senza dare nessun segno di cedimento! 
Mai provati invece, i pennelli della linea classica o minerali...non mi azzardo!!

Ho preso anche l' Eyelid Primer a 1,70€, ma di questo ho dimenticato la foto!! Tanto lo conoscete già!!

In realtà, in programma c'erano anche i nuovi Cream Eyeliner della linea Studio, ma ero incerta sul colore da scegliere e non avendo trovato nessuno swatchino d'aiuto mi sono arresa! Per questa volta!!!
Tra i miei prescelti: Metallic Olive, Copper, Gunmetal e Purple.

Aspetto di vedere i vostri ordini!!!
Baci 

Commenti

  1. Shop in progress...10 dicembre 2010 14:24

    Secondo me perchè la roba, anche se ordinata sul sito italiano, arriva comunque dall' Inghilterra...il primo ordine di elf lo feci dal sito inglese, sempre con sign for e ci mise lo stesso una decina di giorni!!booooooh!!!

    RispondiElimina
  2. Può essere.. mi pare assurdo però che avendo un sito italiano non abbiano un magazzino anche qui..Anche perchè a quanto pare il problema non è tanto il tempo di spedizione in sè, ma il tempo che intercorre tra il pagamento e la consegna al corriere!

    RispondiElimina
  3. anche tu hai effettuato ottimi acquisti!
    io mi sono accorta di essermi dimenticata il primer! xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari