Mini ordine elf!

Ecco qui il mio secondo mini mini ordine elf!

L'ho fatto sabato scorso per approfittare della promozione dedicata al 3° compleanno di Elf. Con il codice dedicato alle iscritte alla pagina facebook, si ottenevano le spese di spedizione gratuite (la metà per l'opzione Sign For) e in regalo una delle nuove palettine natalizie. 


Per me ho preso il Mineral Booster e il tanto recensito Eyelid Primer:


Mentre per la mia mamy ho preso il duo Bronzer&blush e il Complexion Brush entrambi della linea studio:


Il tutto, stando a FedEx (ho scelto la spedizione tracciabile), dovrebbe arrivarmi intorno al 7 dicembre, speriamo bene!
Naturalmente vi aggiornerò con fotine varie appena saranno qui!!

Nel frattempo vado a farmi un giretto...essendo venerdì ci vuole un'uscita terapeutica post-settimana-universitaria!!! 

Baci :)

Commenti

  1. Ciao! Io purtroppo non ho potuto fare l'ordine :-(
    Però avrei preso sia la mineral booster che il primer e in più avrei aggiunto l'eyeliner in gel! Sarà per la prossima volta!! Aspetto le foto...Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Sai che l'eyeliner in gel dovevo prenderlo anch'io, volevo uno dei nuovi colori, ma poi ho "sclerato" perchè non sapevo decidermi su quele prendere e...non l'ho preso!!! Sto fuori!!
    Ero indecisa tra: copper, il viola e gunmetal...il verde mi sà che non dev'essere un granchè!! Speriamo in qualche swatchino decente!! ;)

    RispondiElimina
  3. ottime scelte ;) io ne ho fatti due di ordini,natalizi per lo più, tanto che di mio c'è solo il powder brush e una delle palettine regalo :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari