New entry and request!!

Ma ciiiiaaaaaaooooo!!!
Buona Immacolata a tutte/i!!!
Avete fatto l'albero?! ehehe io mi sono tolta il "pensiero" lunedì e amen!!

Vi mostro i frutti della mia capatina di ieri da acqua&sapone!


Nail Art Kit di Pupa nella versione verde&verde khaki pagato 7,90€


Non sono mai stata una fan della nail art, soprattutto nelle versioni Strong tipo unghie di 2 metri super ricostruite tutte tempestate di glitter e disegnini...ORRORE!!! 
Mi ha sempre dato un senso di...grezzo!!
Anche le prime review del nail art kit di Pupa non mi convincevano un granché. Forse perchè dimostravano il prodotto negli abbinamenti che a me piacevano meno tipo viola&bianco o nero&argento e su unghie lunghissiiiiime!!!
Poi quando ho visto i  nuovi colori proposti ho cominciato a farci un pensierino!
Ero indecisa tra questo che ho preso e l'oro rosa&cioccolato, ma poi ha vinto il verde. 
Dalla foto non si vedrà molto, ma ho fatto solo una prova per voi! L'Art Top (cioè il secondo smalto che si applica e che crea l'effetto "craquele") asciugandosi rimane un pò opaco quindi vi consiglio di applicare sopra un top coat o uno smalto trasparente.
CONSIGLIO: mettete una base sull'unghia prima di cominciare perchè i brillantini dell' Art Base sono dannati come i peli delle maglie di angora!!! Non vi dico per toglierli del tutto...
Siccome sulle scatoline non ci sono nè il numero nè il nome del colore, vi lascio il codice referenza che trovate  scritto sopra al codice a barre, che in questo caso è 340918 (io che sono un pò ciompa e mezza daltonica ho rischiato di comprare la versione verde bosco!!)

Visto il prezzo a cui l'ho trovato e il risultato, penso che opterò anche per la versione natalizia oro&rouge noir.


Ombretto mono Rimmel 3,90€ (a tradimento!!)


A tradimento perchè era dentro ad un cestino, in cassa, insieme ad altri prodotti in sconto e l'ho preso convinta che il suo prezzo fosse 2,00€...ma siccome ero in coma e ho comprato anche altre cose, me ne sono accorta solo oggi quando ho riguardato lo scontrino...rooonf rooonf rooonf!!!

Il colore è un marroncino/bronzo con una punta di rosa (?!?!) dai che avete capitooooo!!!! 
La confezione è da 2,4gr ed il numero 130 Tribute. 

A questo punto parto con la richiesta di aiuto!!
Sono alla ricerca di un mascara bordeaux che non sia quello di Yves Saint Laurent  da 27€. Possibile che non ci siano alternative low cost di questo colore, ma solo i classici nero/marrone/blu/viola?!
Ho fatto un giretto su internet, unici risultati: Urban Decay - Big Fatty Mascara nel colore Black Cherry e Mascara True Volume di Madina del quale però non riesco a capire se il colore, 12508, sia viola o bordeaux (potrebbero anche mettere delle foto più decenti!)!


Se avvistate qualcosa del genere o lo conoscete già fate un fischio!!

Vi auguro a tutte una buona serata, buon albero, buon presepe...tutto!!!
Alla prossima :)

Commenti

  1. Shop in progress...10 dicembre 2010 14:04

    Ciao!! Quì da me, strano a dirsi, si trova abbastanza!
    Se hai deciso di arrenderti, ti lascio il link di un sito che vende un pò di tutto di pupa e anche il nail art kit..l'ho scoperto per caso, magari può esserti utile:
    http://www.leonoramakeup.com/

    Grazie mille per l'info sul mascara, quello di madina io l'ho visto sul loro sito, quindi deduco sia ancora in vendita, solo che non riuscivo a capire se fosse davvero bordeaux oppure viola!! ;D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, gentilissima :)

    Riguardo al mascara di Madina..io non l'ho provato, ma so che la proprietaria della profumeria l'ha consigliato alla mia amica come "porpora", quindi credo che il colore finale sia più verso il bordeaux che il viola!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari