Post Tag: Questo o Quello???


Ciao a tuttiiiii!!! 
Girovagando quà e là ho scopiazzato questo tag dal blog di Sabrys!
So giò che condividerò molte sue risposte, ma mi sembrava simpatico, e così ecco quà il risultato:

MAKEUP

Blush o terra? - Blush pescato
Lucidalabbra o rossetto? - Più lucidalabbra
Eyeliner o mascara? - Mascara
Fondotinta o correttore? - Fondotinta
Ombretti neutri o colorati? - Dipende da come "mi gira", ma per lo più neutri
Ombretti pressati o in polvere? - Pressati, le polveri incasinano troppo :p
Pennelli o spugnette? - Pennelli e per il fondo ovetto Sephora

UNGHIE

OPI o China glaze? - Passoparola (costano un botto entrambi quindi mai provati!!)
Lunghe o corte? - Corte
Acriliche o naturali? - Naturali tutta la vita!!
Colori chiari o scuri? - Anche quì dipende da come mi gira!
Fiore o senza? - Senzzzaaaaa ;p

CORPO

Profumo o acqua profumata? - Profumo
Latte idratante o burro per il corpo? - Idratante
Docciaschiuma o sapone? - Docciaschiuma
Lush o altre aziende simili? - Passoparola come sopra!!

MODA

Jeans o pantaloni della tuta? - Jeans...la tuta non si usava in palestra?!?! :pp
Manica lunga o corta? - Lunga...c'ho freeddoo!!
Vestiti o gonne? - D'inverno vestito + leggins evviva la comodità, d'estate le gonne!
Fantasia a strisce o plaid? - Mi astengo :p
Infradito o sandali? - Sandal-ito!!
Sciarpe o cappelli? - Sciarpe
Orecchini a bottoncino o pendenti? - Pendenti
Collane o bracciali? - Bracciali
Tacchi o scarpe basse? - Basse per correre qua e là tutto il giorno, tacchi nelle altre occasioni!!
Stivali da cowboy o da cavallerizza? - Se proprio devo...Cavallerizza...
Giacca o felpa? - Giacca...la felpa non si usava in palestra?!?! aaaahahhahahaa

CAPELLI

Lisci o ricci? - A seconda di come gira a loro...solitamente lisci!
Chignon o coda di cavallo? - Coda
Forcine o mollette? - Forcine
Lacca o gel? - Lacca
Lunghi o corti? - Lunghi, assolutamente!!
Chiari o scuri? - Chiari (biondo scuro)
Frangia o ciuffo laterale? - Ciuffo!! Sono già abbastanza schizzata, mi manca solo la frangia!!!
Raccolti o sciolti? - Sciolti

RANDOM

Pioggia o sole? - SOLE!
Estate o inverno? -ESTATE!
Autunno o primavera? - PRIMAVERA!
Cioccolato o vaniglia? - Chocolat...

E voi che dite?! Questo o quello?! 
Vi aspetto
Baci baci

Commenti

Post più popolari