Smalto Layla Ceramic Effect & Donna Moderna!

Ehilààà buon anno a tutte!!!
Eh eh pensavate che fossi esplosa durante le feste (c'è mancato poco!) e invece eccomi qua!!
Piccolo post veloce per parlarvi dell'iniziativa di Donna Moderna "Appuntamenti con la bellezza". Molte di voi sicuramente ne avranno sentito parlare, per le altre basta cliccare qui per scoprire di cosa si tratta!
La scorsa settimana come prima uscita mi pare ci fosse un latte detergente, che però non ho preso; prossima settimana il nuovo mascara Astra; ultimo appuntamento shampoo Biopoint.
La cosa più interessante è che tutti i prodotti sono in formato originale e il prezzo della rivista rimane lo stesso!!
Questa settimana in regalo c'è lo smalto Ceramic Effect di Layla proposto in 3 colori diversi: clicca qui per vederli!!
Qui dove abito io DM esce il venerdì, così questa mattina, essendo io impegnata con l'università, ho accollato a mia mamma l'arduo compito: trovare lo smalto Layla nella tonalità Fango.
Ore 9 con tono vago le dico: "Mamma per caso devi uscire?! No sai...se capiti da un'edicola...con Donna Moderna dovrebbe uscire uno smalto...vedi questo qui (mentre le mostravo la pubblicità)...ma se non lo trovi non importa"...Bugiardissima me!!! Doveva trovarlo eccome!!!
E al mio ritorno era lì ad aspettarmi!! Una gran botta di..fortuna in quanto l'ha trovato al primo colpo nell'edicola vicino casa!!

Lo smalto color Fango (n° CE12) da come viene presentato sembrerebbe simile al Marron Glacé/Particuliere.



Invece come tonalità si avvicina di più al 404 di Pupa/Paradoxal. 
Questo di Layla ha riflessi sul lilla, mentro quello di Pupa è più melanzana.
Vi posto qualche foto giusto per farvi un'idea, anche se non si vede un granché la differenza :(




Prometto foto un attimino più decenti appena lo metterò!

Preso con Donna Moderna l'ho pagato solo 1,70€ mentre il prezzo originale dovrebbe essere sui 6,00€!!

Nel frattempo sto preparando anche il post sui Promossi e Bocciati del 2010, quindi tenetevi pronte!!

A preestooo!!!!

Commenti

  1. Che bel colore!Ma solo da me DM esce il sabato?sniff sono due giorni che all'edicola mi rimandano a casa a mani vuote :(

    RispondiElimina
  2. Complimenti molto bello il tuo blog! Mi sono presa pure io lo smalto layla,però verde acquerello (quello della pupa che hai nominato l'ho comprato mesi fa ma non mi piaceva molto come colore)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari