Kiko Day...

Buooonaseeera!!! Dai che è venerdì, ce l'abbiamo quasi fatta ad archiviare quest'ultima settimana di Febbraio e la Primavera si avvicina...forse, viste le temperature polari di questi ultimi giorni ho dei dubbi!! Stamattina spesuccia da Kiko dopo un lungo periodo di ferma: acquistini dedicati alle labbra.

Rossetto Shiny Pearl ancora in offerta a 3,00€ n° 191 – Rosa Anguria



Per chi lo cercasse sul sito, lo trova nella categoria dei Shiny Lipstick.
A metà strada tra un rossetto e un gloss, dura abbastanza e lascia le labbra idratate a lungo.


Lip Base Primer – 5,90€


Visto nel video di Lolla mi sono troppo incuriosita e ho deciso di prenderlo.

Nelle istruzioni si legge:

Base labbra neutralizzante. La texture a coprenza modulabile annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare un ricercato “nude look”. La speciale formula, arricchita con Vitamina E, assicura alle labbra un'efficace azione protettiva.”

Per questo prodotto vi riamando ad un post che farò dopo averlo provato per bene; ho fatto una piccola prova oggi, ma non ho avuto una gran bella impressione, quindi, prima di ucciderlo del tutto gli darò un'altra chance!!!

Ho dato uno sguardo volante (per non cadere in tentazione) alla nuova collezione Kaleidoscopic e sono rimasta, per tipo 5 minuti, prigioniera della commessa che voleva vendermi mezzo negozio...per questo aspetto odio Kiko!!!


***Buona serata e buona notte a tutte*** 


Commenti

Post più popolari