Promo in corso. Facciamo il punto!

Diciamo che, per chi è a secco di finanze, questo non è certo un periodo facile. Ormai da qualche giorno tra le mie mail trovo sempre qualche graziosa promozione tentatrice; l'ultima è arrivata ieri sera da Zoeva!
Ho deciso così di fare un post cumulativo delle tentazioni di questa settimana!

Graphic Eyes Set 


Tutte le matite della linea Graphic Eyes scontate del 15%
Prezzo: 25€ anzichè 29,40€
(prezzo intero di ogni matita 4,20€, scontato sui 3,60€)


Valentine Looks


Ogni Set comprende:
1 paio di ciglia finte
1 Primer Occhi
2 pigmenti "Pure Glam"
2 Matite Labbra
2 Matite Occhi 
1 Pennello da sfumatura
Prezzo: 30€

Cupido Days Madina


Dal 7 al 14 Febbraio spedizioni gratis in tutta Italia acquistando sul sito Madina.
Trovate tanti prodotti in offerta!

Se non riuscirete a resistere potrete sempre dare la colpa a me, basta che poi mi recensite tutto!!! 
Se invece avete il fidanzato potete giragli questo post con la speranza che colga il messaggio! In questo caso vi auguro buona fortuna!!!

Buona serata!!

Baci

Commenti

  1. eheh è veramente un periodaccio XD io non ho resistito e ho fatto un piccolo ordine da Madina ieri ;)
    Per Zoeva aspetto,voglio prendere il set di pennelli *_*

    RispondiElimina
  2. ahaha io al mio fidanzato ho detto chiaramente che quest'anno mi piacerebbe avere un regalino... Vabbè tra noi c'è questo rapporto molto soft, insomma è parecchio che stiamo insieme e sai, non abbiamo mai festeggiato san valentino. Quest'anno ci concediamo una cenetta a casa nostra, giusto per non esser sempre critici nei confronti di questa festa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari