Sarò antica?!

Buona sera bellezze,
breve incursione passeggera giusto per esternare un pensiero, chiamiamolo così!
Obiettivamente, ma a voi questa pubblicità per San Valentino di S'Agapò piace?!
In tutta onestà voltare pagina di una rivista e trovarmi Melita Toniolo che mi manda a fà...c...lo non è che mi rallegri un granché!!!
Sarà che, tra l'altro, non ho mai avuto una gran simpatia per Melita-Diavolita anzi, diciamo che in quel posto ce la manderei volentieri io!!!
O forse dovrò modernizzarmi, si vede che adesso va di moda essere espliciti!!!
Baaaah...buona notte bimbe&bimbi!!

Commenti

  1. Effettivamente è proprio di cattivo gusto, ma credo che lo scopo sia quello...farne parlare, anche se in male...è tutta pubblicità

    RispondiElimina
  2. Chiara Piccolo Chiara3 febbraio 2011 11:25

    sarà un modo per far capire che non bisogna dare importanza a chi non ci apprezza ecc ecc..ma la prima volta che l'ho vista ci sono rimasta male..cioè..mi sembra inappropriata come pubblicità!
    visto che è per san valentino, forse volevano mostrarsi in modo diverso da tutte le altre pubblicità che mostrano solo cuori e fiori..hanno tentato di colpire ma nel mio caso non ci sono riusciti..io non mi avvicinerei al prodotto hahha xD

    RispondiElimina
  3. ahaha non avevo ancora avuto l'onore di vederla! Mah... in tema pubblicità io nominerei anche quella di divani e divani che circolava nelle principali reti qualche mese fa! Forse non la ricorderete,il tema fondamentale erano i sederi dei passanti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari