L'eterna indecisione...

Serata dedicata all'applicazione smalto...
Ormai da un annetto, l'unico antidoto contro il rosicchiamento delle unghie è quello di mettere lo smalto colorato-scuro, ho provato anche con i colori chiari, tipo il bianco ma, ahimè, mangio anche quello!!
Ormai tanta è l'abitudine che non resisto più di due giorni con le unghia nude. Questa sera ero superindecisa...


 Non so, il nuovo di Essence non mi convince un  granchè...
infatti l'ho tolto!!

n°35 Movie Star - 1,99€



Visto che siamo in periodo carnevalesco mi sono ri-buttata 
sul Nail Art Kit di Pupa
Oro verde & Verde militare

 2 passate di Art Base anche se le istruzioni dicono di applicarne solo una
Effetto finale


Annuncio:
Tenetevi pronte, Debby sta per lanciare la nuovissima collezione Colorplay Crack
5 basi e 5 top coat effetto crack venduti separatamente, per dare libero sfogo alla fantasia!!
Altro che eterna indecisione qua....



Infine il mio (primo?) acquistino Pupa - Very Vintage

n° 505 - Divine Red
E' il rosa che vira al corallo.

Che altro dire...domani compleanno del nipotino con tanto di festa di carnevale..si parla di 20 ragazzini scalmanati, affamati e ultra-iper-attivi...spero di uscirne viva!! Nel caso ci risentiamo, in caso contrario, è stato un piacere!!!! 
kisses ; )

Commenti

  1. belli gli smalti,hai davvero un blog molto carino,sono una tua nuova follower!passa da me,se ti va,mi farebbe piacere!!!ciao!

    RispondiElimina
  2. anche debby con i crack??wow!!! :)
    mi piace molto il Pupa che hai comprato!E in bocca al lupo per la festa ;)

    RispondiElimina
  3. Shop in progress...4 marzo 2011 10:16

    mi hanno distrutto... o_O spero di riprendermi presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Shop in progress...4 marzo 2011 10:50

    grazie mille Claudia!!! Passo subito da te ;))

    RispondiElimina
  5. ciao! ho aperto un giveaway sul mio blog! partecipa se ti va!!ti lascio i due link:
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html

    e questa è una piccola variazione:
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-piccola-variazione-leggete.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari