Mini acquisti Essence

Ciaoooooo....
Oggi ho fatto una breve capatina all'Ovs sapendo dei saldi Essence, naturalmente non ho trovato nulla di ciò che avrei voluto, stand svaligiato, gli smalti e gli ombretti in offerta erano dei classici colori pallosi e le poche palettine della linea Sun Club erano distrutte!! 
Ecco il misero bottino!
1) Glitter Mix per Nail Art 0,99cent qualcosa m'inventerò
2) Smalto Nail Art 1,99€ - 03 Silver Surfer è di quelli con l'applicatore sottilissimo!
3) Eyeliner Pen Viola della linea Return to Paradise, pezzo unico, 2,49€
4) Eyeliner Glitter - 02 Dazzling silver 0,99cent l'ho preso...può sempre servire!

Eyeliner Pen

Poi un saltino da Kiko, c'erano i nuovi smalti


Ho subito messo in salvo il pezzettino di scotch su cui ho provato i colori che mi hanno più colpito, il problema è che non mi ricordo assolutamente i numeri e sul sito i colori sono completamente diversi...tornerò in negozio con il reperto e rimedierò!!

^^ Baci ^^

Commenti

  1. Io ho preso alcune cosino coi saldi Essence...
    Ho visto i nuovi colori solo sul sito per il momento...e ho già adocchiato almeno 1 dozzina di colori 0_0 quindi aspetterò che li mettano come ogni anno in sconto prima di acquistarli! :D
    Ciaoooo!!

    RispondiElimina
  2. Shop in progress...8 marzo 2011 19:54

    Anch'io aspetterò i saldi x gli smalti ;) ora ci sono i mascara, tempo un mesetto e toccherà agli smalti...speriamo!!! :D

    RispondiElimina
  3. belli i nuovi smalti Kiko!!
    E carini gli acquisti,mi piace lo smalto nail art :)

    RispondiElimina
  4. Compagnedimerende9 marzo 2011 10:19

    sembrano davvero belli questi nuovi smalti kiko...otiimi acquisti comunque!XD
    sissy

    RispondiElimina
  5. Inuovi smalti kiko sono proprio bellini! anch'io volevo prendere la ruota di glitter, ma era finita :( Kiss

    RispondiElimina
  6. Trailfilosoficoeilcosmetico13 marzo 2011 16:09

    Ciao Elisa!
    Mi sono appena iscritta al tuo blog: mi piace! E' frizzante, colorato, allegro! Sarà per me un piacere seguirti!
    Anche io ho un blog dedicato al make up, ma non solo... Parlo anche di moda, viaggi, temi che mi passano per la testa, lifestyle... E in generale tratto di tutto ciò che riguarda l'universo femminile! Se ne hai voglia, passa a farci un salto...! :)
    A presto, spero!
    Un bacio!

    Fanni

    RispondiElimina
  7. Shop in progress...13 marzo 2011 17:59

    Ciao Fanni,
    grazie mille per i complimenti e per avermi fatto scoprire il tuo bellissimo blog, al quale naturalmente mi sono subito iscritta!!! Ho già adocchiato un bel pò di post interessanti che devo subito andare a leggere!!! ;)
    Grazie ancora e Baci ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari