Struccante Occhi Bifasico Yves Rocher...Cosa non faccio per voi!!

ATTENZIONE - ATTENTION - ACHTUNG
Questo post per i suoi contenuti (fotografici) è riservato ad un pubblico adulto e strettamente femminile!!!

Buondì bellezze! Oggi sono qui per parlarvi di quello che è diventato "il mio struccante"
Dopo averlo ricomprato per ben 3 volte direi che la relazione è ufficiale!

Si tratta dello Struccante Occhi Express Bifasico di Yves Rocher.
Costo: solitamente in offerta 4,95€ per 125ml di prodotto


Adatto anche agli occhi sensibili, contiene acqua di fiordaliso, elimina rapidamente tutti i tipi di trucco 
anche quelli più resistenti e waterproof senza bruciare nè irritare gli occhi.

Prima di questo ne ho provati tanti, bifasici e non. L'ultimo non Yves Rocher è stato quello di Sephora, buono si, ma non abbastanza delicato per me.

Naturalmente come tutti i bifasici è oleoso, ma non eccessivamente. Diciamo nella norma, sopportabile.
Lo adoro perchè è davvero Express, un nome una garanzia!!
Ne metto una buona dose su due dischetti, chiudo gli occhi e taaack appoggio e lascio agire per pochi secondi; dopodiché strofinando delicatamente verso il basso elimino tutto in pochissimo tempo.
Poi procedo a struccare il resto del viso con il latte detergente e nel frattempo gli occhi non bruciano, cosa che accadeva con altri struccanti.

Come ogni dimostrazione che si rispetti ecco a voi le prove della sua efficacia!
(proseguite solo se siete davvero coraggiose!!)

Prima
Matita verde waterproof
primer + ombretto
le solite tre mani di mascara
(notare le ciglia incrostate!!)
e dopo
(i nuooooviiiii moooostriiiiiiii)
...cosa non faccio per voi...
Come potete notare non c'è più nulla e la pelle non risulta eccessivamente unta.

Posto l'inci per le bio addicted
Lo sò non è dei migliori ma nonostante tutti i pallini rossi mi ci trovo davvero e ben e continuerò ad usarlo!



Ho letto tante belle recensioni anche sul bifasico Fior di Magnolia, chissà forse un giorno proverò!
E invece voi?! Qual è il vostro struccante preferito?

Smaaaaack


Commenti

  1. Non ho ancora trovato lo struccante del cuore!
    Questo lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  2. Compagnedimerende28 marzo 2011 20:36

    anche io lo adoro....quando sarà in offerta ne farò una mega scorta!
    sissy

    RispondiElimina
  3. L'Yves Rocher la sto adorando!!! Ieri presi uno scrub per il corpo ABRICOT, beh appena lo proverò farò una recensione, ma già appena ho fatto la prova sulla mano, era eccezzionale!! Bel blogghetto, anche io uso blogger da un mesetto e mi piace molto! Parlo di make up la mia passione (in comune a quanto pare ^_^) sono una tua nuova follower, quindi se ti và e ti piace il blog diventalo anche tu! un bacione :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari