Pacchettino O.P.I arrivato...maaaa....

Ciao bellezze,
stamattina è arrivato il pacchettone O.P.I. Due prodotti in una miriade di quadratini di polistirolo, per la serie rispettiamo l'ambiente!!
Detto tra noi, sono un pò delusetta del contenuto;  praticamente è come se fosse arrivato solo lo smalto a scelta. E menomale che l'ho scelto!! Poi c'era un campioncino di (non sò se posso dirlo) una cosa che a prima vista non sembra un granché!

Certo non mi aspettavo chissà ché, ma almeno una mini-taglia di un qualsiasi altro smalto (visto che O.P.I è una marca di smalti) la potevano anche mandare!

Da come avevano spiegato nel regolamento (nell'area discussioni su facebook) avevo capito si trattasse di una cosa "diversa".

Sempre su FB, alle varie lamentele, si sono giustificati dicendo che avevano previsto solo una sessantina di iscritti e non così tanta affluenza...a me sembra un pò una cretinata!! 
Io dico: se io, O.P.I, leader - possiamo dire - mondiale degli smalti, lancio un contest dove REGALO smalti, sò che si scatenerà il delirio più totale! Penso quindi che le cose più carine siano andate via alle primissime mail del 18/04 (anche se io l'ho mandata 19!).


Vabbè dai, sono felice lo stesso! Anche perchè, visti i prezzi degli smalti O.P.I non credo che ne avrei acquistato uno di mia iniziativa! Come si dice, a caval donato, non si guarda in bocca!!

Aspettiamo che ci diano l'ok per le review!!

**baciuzzi**

Commenti

  1. Cara anche io sono rimasta molto delusa dal contenuto, ma come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"...in fondo sono sempre prodotti di qualità anche se magari non nella colorazione che desideravamo ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Trailfilosoficoeilcosmetico29 aprile 2011 14:11

    Io ho inviato l'iscrizione venerdì scorso, cioè il 22 aprile, e gli smalti mi sono arrivati ieri... E devo dire che io sono stata strafelice, perchè anche quello a sorpresa mi è piaciuto un sacco!
    Probabilmente avranno distribuito in maniera casuale i diversi prodotti, e quindi c'è chi è stata più fortunata (io mi sento moooolto fortunata) e chi invece lo è stata un po' di meno!
    Comunque mal che vada resta sempre lo smalto a scelta!!!
    Sono curiosissima di sapere cosa ti è arrivato! :D

    RispondiElimina
  3. è successa anche a me la stessa cosa.. smalto scelto + altra cosa :(
    pensavo di essere stata l'unica sfigata... mal comune mezzo gaudio via..

    RispondiElimina
  4. Shop in progress...29 aprile 2011 14:13

    Infatti Dadda, consoliamoci!
    Ragazze, piccolo aiutino: l'altra cosa non è uno smalto...ma una cosettina che ha anche parecchi siliconi........!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciaoooo
    c'è una sorpresina per te sul mio blog!
    http://annyco.blogspot.com/2011/04/award-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  6. Compagnedimerende29 aprile 2011 21:19

    ti posso assicurare che io ho inviato la mail il 18 mattina alle 9:05......ma ho ricevuto solo uno smalto, e un'altra cosa che non utilizzerò mai credo....sono rimasta un pò delusa ma vabbè.......mi accontento!
    sissy

    RispondiElimina
  7. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss
    Sono fiorellina84

    RispondiElimina
  8. GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  9. Anche a me è arrivato solo lo smalto che avevo scelto e un'altro prodotto che penso sia lo stesso che è arrivato a te. Però non sono poi così delusa, perchè lo smalto che ho scelto è davvero favoloso e addirittura superiore alle mie aspettative. Alla fine mi hanno fatto un bel regalo comunque! =D

    RispondiElimina
  10. Ecco, io sono stata una delle ultime (credo) a iscrivermi, quindi forse mi arriverà solo il polistirolo :)

    Anche io credo che quando si lanciano questi concorsi, per di più su facebook (che, si sa, è frequentatissimo!) bisogna essere preparati ad avere centinaia di adesioni. Cioè, non si può non aspettarselo!! :)

    P.S. saluti da una nuova follower :)

    RispondiElimina
  11. Shop in progress...5 maggio 2011 13:21

    uuummm no dai solo il polistirolo no...ci sarà anche la scatola!!! ;p
    Dai dai, magari hanno rifornito e ti arriveranno delle belle cosine, positiva, positiva!!
    "Si aspettavano" 60 iscritte, ce ne sono state 612!!! Ma và?! Non lo immaginavamo..!!!
    Benvenuta!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari