Nuova linea Cien Med all'Olio d'Oliva!!

Ciao ragazze....correte da Lidl!!!
Questo pomeriggio ho fatto un salto volante per prendere un paio di cosette, quando, avvicinandomi alle casse, un bellissimo stand firmato Cien Med mi si è materializzato davanti!! 
Al suo interno la nuova linea di prodotti all'Olio d'Oliva!

Tutta la linea e i relativi prezzi li trovate cliccando qui

Io ho preso la lozione idratante per il corpo visto che in questo periodo, così come in autunno, la mia pelle decide di seccarsi senza pietà e trovare un rimedio è davvero un'impresa.


L'ho già provata sulle mie, sempre secchissime manine, e vi posso dire che è buonissima.
Si assorbe rapidamente, non unge, lascia la pelle liscissima e morbida a lungo ed ha un profumo MERAVIGLIOSO!!!
Insomma visto il prezzo (1,99€x250ml) non si poteva aspettare di più!

Non delude nemmeno l'Inci:

cliccate per ingrandire

Per quanto riguarda gli ingredienti rimasti fuori dall'analisi abbiamo:
Propylheptyl Caprylate*
Sodium Stearoyl Glutamate*
Sodium Anisate*
Sodium Levulinate*

Come tutti i prodotti Cien è dermatologicamente testata e riporta la data di scadenza.
Insomma: in giro si trova molto peggio a prezzi molto più alti, vatti a fidare delle marche.

Sicuramente correrò a prendere il Bagnodoccia che mi è sembrato bello cremoso e anche l'olio da massaggio da alternare a quello di mandorle. Un pensierino per il detergente viso da alternare al sapone di aleppo.

Inoltre fino all'8 Maggio troverete la linea Iseree scontata fino al 20%.
Se non conoscete questa marca, o non vi fidate delle creme del Lidl, basta che fate una ricerchina sul web per trovare tantissime review positive. 
Da me, trovate qui un post dedicato alla Crema Notte al Q10, che sto ancora utilizzando (non finisce più) con grande soddisfazione!

Poi fatemi sapere cosa avete preso!!

Bacionissimi a tutte!!! 

Commenti

  1. Compagnedimerende3 maggio 2011 09:05

    grazieeeee mille dell'info!!!!!sabato andrò a dare un'occhiata sicuramente!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la spesa sabato e preso: gel doccia, scrub doccia, shampoo e il gel detergente viso... quest' ultimo provato ed è una figata!!! Oggi pomeriggio sono ripassata e preso un'altra di scorta. ;)

    RispondiElimina
  3. Wow! A me la cien med è piaciuta molto come linea, ho usato la lozione all'oaloe come doposole lo scorso anno e mi son trovata benissimo. Devo andare a vedere se trovo questa novità all'olio di oliva *_* della cien med sto usando pure la crema contorno occhi, a parte qualche rosso è veramente buona ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari