Pupa Very Vintage - Lasting Color n° 505

Lo so, lo so, mi avete dato per dispersa, tranquille sono tornata!! : p
Ahimé in periodo di esami è un'utopia riuscire a trovare il tempo per un post!! Tra l'altro sono anche in un periodo di "grande" crisi finanziaria, quindi di nuovi acquisti non ce ne sono!

Oggi vi posto le foto dello smalto della collezione Very Vintage di Pupa che avevo preso tempo fa, ma che non avevo mai messo. 
Indossato per la prima volta sabato, perchè, visto il colore, ho voluto aspettare di essere un tantino abbronzata.

Lasting Color 505 Divine Red
foto con flash scattata subito dopo l'applicazione

Questa è la foto che ho fatto sabato a smalto appena applicato. 
In realtà solo adesso che ho rivisto le foto sul pc mi sono resa conto che il colore è sfalsato dal flash. 

In realtà è meno fuchsia di come sembra in foto ora ho cercato di rimediare con un nuovo scatto fatto senza flash ma alla luce naturale. 

Mi scuso anticipatamente per la manicure indecente di questa seconda foto!!

foto senza flash scattata dopo 3 giorni dall'applicazione e senza top coat

Se ingrandite la foto potete notare che il colore è meno tendente al rosa di come sembrasse, e di come si avvicini di più all'arancione.
Lo definirei un rosso corallo / geranio che sta molto bene con l'abbronzatura, anzi mi sembra che la risalti anche un bel po'!!
Notate inoltre che, nonostante siano passati 3 giorni dall'applicazione e non avendo messo un top coat, lo smalto è ancora in buone condizioni.

Come tutti gli smalti Pupa promosso a pieni voti: mi trovo molto bene nell'applicazione, buoni i tempi di asciugatura e anche la durata. Anche il prezzo non è male, nelle catene acqua&sapone riesco a trovarli a 3,90€. Ora non ci resta che provare qualche bel colore della collezione Color Pop. Ho già puntato i quattro colori nelle tonalità del rosa!!! 
E voi?! Colori preferiti?

*** Bacioni ***



Commenti

Post più popolari