Sigma E25 - Blending Brush

Salve a tutte,
oggi sono qui per parlarvi (finalmente) del pennello E25 della Sigma.
Lo so, è passata un'infinità, chiedo scusa! Ho ricevuto questo pennello a Febbraio, dopo aver aderito all' Affiliate Program della Sigma.
In due parole: l' Affiliate Program (o Programma Affiliazione) vi permette di ricevere delle commissioni laddove qualcuno acquistasse sul sito Sigma Beauty passando attraverso il vostro blog o pagina Facebook. Al momento dell'iscrizione, ad ognuna, viene assegnato un codice personale il quale verrà poi inserito nei vari link e banner che metterete sul vostro blog - o altro - per pubblicizzare il sito.
Esempio praticissimo detto alla buona: come vedete il mio banner è qui affianco e in fondo alla pagina, cliccandoci sù verrete indirizzate alla pagina del sito e se acquisterete qualcosa una piccola percentuale del vostro acquisto mi verrà riconosciuto  dalla Sigma come compenso per avergli fatto pubblicità!
Però, siccome io ve l'ho spiegato malissimo, vi rimando a questo post sul blog di Fidya Beauty.

Una volta aderito al programma, in base al numero di iscritti al vostro blog (o altra pagina web), la Sigma vi invierà in regalo un pennello da provare.

Come vi dicevo, io ho ricevuto l' E25, un pennello da sfumatura, in versione Travel Size.





Sul sito viene descritto come un pennello di forma ovale, ideale per mescolare e sfumare ombretti sia in polvere che in crema. Usandolo ormai da un bel po' posso dirvi che è davvero fantastico e soprattutto versatile. Adatto sia per applicare l'ombretto come base, su tutto l'occhio, sia per sfumare agli angoli e nella piega. Le setole sono morbidissime e piuttosto fitte. Regge benissimo ai lavaggi, fino ad ora non ha perso neanche un pelo. Insomma, se dovessi partire per un week-end e non potessi portare con me tutti i pennelli occhi necessari, porterei sicuramente SOLO lui (come mi è capitato), visto che al momento, nella mia collezione, è l'unico capace di compiere bene più funzioni!

L' E25 è in sostanza la versione economica - dupe - del 217 di Mac. Infatti il suo costo in versione Classic è di 9$ (circa 6€) contro i 22€ del Mac!! E credetemi, per sei eurini il suo lavoro lo fà divinamente! Super Promosso!!

Spero di aver detto tutto e non essermi persa anche questa volta! 
Alla prossima!!!
;)

Commenti

  1. che bello che è,mi piacerebbe provarlo ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho sottoscritto l'affiliazione a dicembre, ma non sono mai stata contatta e non mi hanno mai mandato il pennello :(

    Ora gli ho scritto, vediamo un po'... perchè tutte quelle che l'hanno fatto, hanno ricevuto il pennello subito subito... io come al solito sono una sfigata! :(

    Bellissimo il pennellino *_* io me lov oglio comprare se mi mandano questo benedetto F80 :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari