Su Facebook una domanda per voi..mi serve il vostro aiuto!!

Ciao a tutte,
ho postato sulla pagina facebook la domandina-consiglio del giorno: l'ho pubblicata lì perchè è un po' più semplice interagire!

Quesito:
Secondo voi il prodotto qui sotto funziona o è 'na sòla?!
Modellante interno coscia e ginocchia di Pupa
Prezzo: a seconda della profumeria, tra i 30 e 40€
Il mio problema non è tanto il rilassamento, quanto forse un accumulo di tutto proprio lì sulle ginocchia, e nonostante dieta, crema che sto già mettendo, e palestra (aerobica, acquagym e acquabyke) le mie ginocchia continuano a fare concorrenza a quelle di Del Piero...help...
Per quello che possa contare una crema, vorrei comunque provare (la disperazione fa fare cose inaudite!!). Consigliatemi voi qualcosa Low Cost ma anche no, visto che ho uno sconto del 15% da Sephora, potrei usarlo per comprare qualcosa di strong

P.S. Nel tutto, doppia comunione a fine maggio, serve un abito per il giorno e uno per la sera. 
Non c'è verso di trovarne uno con un orlo che scenda di poco sotto al ginocchio. 
O corti, o lunghi...!!!!!!

Grazie in anticipo!!! 
Se volete vi aspetto su Faccialibro!!
Kisses

Commenti

  1. Ecobiodintorni6 maggio 2011 20:18

    Passa da me, c'è un piccolo premio per te!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho esattamente il tuo stesso problema!!! mi serve una crema di questo genere e anche io tra l'altro ho una cerimonia a fine maggio!! aspetto con ansia le risposte!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bisognerebbe sapere l'INCI... e poi io vado sempre di low cost e non spendo tutte queste cifre con le creme che prommettono miracolli!!! Prova a fare i fanghi in casa e vedrai come cambia visibilmente l'aspetto della pelle. Link sotto.
    Altrimenti di low cost c'è la linea di sottovalutata di Geomar molto buona o il fango crema di Bottega Verde ;)

    Ricetta del fai da te:
    http://www.amando.it/bellezza/corpo/fanghi-anticellulite-fai-da-te-al-cacao.html

    RispondiElimina
  4. Shop in progress...8 maggio 2011 09:43

    Ciao, grazie mille! Proverò coi fanghi casalinghi, mi ispirano!! E continuerò ad usare i prodotti Geomar; stavo già usando una crema che sta per finire, penso proprio che la riacquisterò e proseguirò con quella! Anch'io non sono molto per queste creme "costose" perchè tanto i risultati che promettono, diciamoci la verità, non si vedono mai!! Grazie ancora per i suggerimenti!! ;))

    RispondiElimina
  5. secono me è una sòla..in genere quel tipo di prodotti non fa miracoli..sport dieta e qualche massaggio che stimola la circolazione sono le uniche cose che funzionano   ciao!  http://soofashion-debb.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari