Il mio primo ordine Aroma Zone!!


Finalmente è arrivato!!!



Dopo essermi trattenuta per tanto tempo, alla fine sono stata contagiata dalla spignatto-mania e così  anch'io ho ceduto al sito delle tentazioni spignattose: Aroma-Zone. Naturalmente la colpa è tutta di Carlita e di chi sennò?! ; )

Penso che il sito lo conosciate ormai tutte; per le new entry spiego velocemente!! 
Aroma-Zone è un sito francese di vendita on-line di materie prime necessarie per preparare cosmetici fai da te: olii essenziali, burri e oli vegetali, estratti naturali, argille...ma anche idrolati, basi lavanti, creme e cosmetici biologici già pronti e confezionati da loro, insomma di tutto e di più!!

TUTTO NATURALE e CON INCI VERDISSIMI!!

Trovate inoltre l'occorrente per preparare semplicemente saponette, candele, profumatori per l'ambiente e altre simpatiche cosine che potreste confezionare come pensierini o piccoli regali di Natale!!
Dopo aver guardato un po' in giro posso dire che i prezzi sono davvero contenuti (es: mezzo chilo di burro di karité puro bio a 9,00€, 100 ml di gel d'aloe bio già pronto a 6,90€ e date uno sguardo anche ad argille ed Henné).

Naturalmente essendo alle prime armi, non farò creme, balsami o cose complicate; partirò con ricettine semplici per realizzare prodotti di uso quotidiano. Nella mia lista dei lavori ci sono in programma: il tonico, lo struccante, il gel di acido ialuronico e il gel d'aloe.


Ecco cosa ho preso:


Argilla Jaune 50gr - 1,50€
Argilla Rosa 50gr - 1,50€
Burro di Karité purificato 500gr - 7,20€ (era in offerta, il prezzo pieno è di 9,00€)
Gomma Xantana 20gr - 2,90€ (mi serve per addensare il gel d'aloe)
Acido Hyaluronico 1gr - 4,90€ (1gr = 100gr di gel!!)
Vitamina E liquida 5ml - 2,50€
Cosgard (conservante) 30ml - 3,50€
Glicerina Vegetale 250ml - 3,50€

La siringa dosatrice mi è arrivata in omaggio (è descritta sulla fattura con la voce offert) e penso sia lo stesso per la cera emulsionante n°2...booh!! Vabbè lo prendo come un incoraggiamento a provare a fare le creme! : )




Ho ordinato la sera del 5 novembre e il paccozzo è arrivato oggi 15 novembre impiegando dieci giorni e non una settimana come indicato sul sito. Figuriamoci, nemmeno ci pensavo che con una spedizione standard arrivasse dalla francia in una settimana - togliendo sabato e domenica sarebbero stati 5 giorni - ma loro per farsi perdonare mi hanno inviato un altro regalo con tanto di lettera di scuse!! 

Saponetta Vegetale


Vi descriverò i prodotti e le loro caratteristiche in diversi post dedicati e se vi fa piacere pubblicherò anche i miei spignatti (chissà cosa ne uscirà)!!


A prestissimo!!!!
^.^ baci ^.^



Commenti

  1. molto interessanti i tuoi acquisti seguirò con interesse i tuoi prodotti fai da te :) ciao carla

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere come si fa un primo ordine, non è possibile acquistare tramite posta e non on.line, ossia avere il listino e fare l'ordine dopo? grazie mille per la vostra cortese attenzione                                                     fantoni tina 

    RispondiElimina
  3. quiero que llegue a mi casa y pagar ai la mercaderia< se puede o no

    me gusto tanto pero no estoy acostumbra a comprar con carta de credito por internet puedo aser mi pedido y me llegue a casa en italia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari