Riassunto delle puntate precedenti...

Buongiorno Raaaagaaaazzeeeee!!!!!!
Eccomi di nuovo qui, son tornata alla base, ieri e oggi lezione all'uni, qui da me è tornato il freddo...che dire?! Non sò...
Però sono proprio contenta, 3 giorni fuori mi servivano per riossigenarmi un attimino!! Come vi avevo detto sono stata a Bologna, città nella quale sono nata e ho vissuto per un bel pò (eheh questo non lo sapevate!). Martedì e mercoledì mattina non potevo non lanciarmi in centro in cerca di neeeewzzz di ogni genere!!
Diciamo che come abbigliamento, in questo periodo dell'anno (primavera) non si trova un granchè..almeno io non riesco mai a comprare nulla nelle mezze stagioni (che non è vero che "non esistono più").

Arrivata la primavera, ogni santo anno, i negozi si riempiono di capi d'abbigliamento rossi&blu in stile marinaro, le (bastarde) righe orizzontali in ogni genere, le ancorette,  i quadrettini vichy che fanno tanto BB a Capri e le solite zeppe di corda, che forse sono le uniche a salvarsi! Ora io mi domando e dico: sono realmente necessarie?! 
APPELLO AGLI STILISTI
La maggior parte di noi donne/ragazze, che frequentano le catene low-cost (zara, h&m e via dicendo...) non hanno uno yacht, nemmeno la villa in Provenza o sulla costiera Amalfitana, nè facciamo lunghi week-end a Forte dei Marmi con la spider, quindi, per favore, i pantaloni blu alla pescatora, le magliette rosse (a righe orizzontali naturalmente!) con lo scollo a barchetta e i cappelli di paglia, non ce li proponete più. Non li vogliamo!!!!!

Abbandonato così il reparto abbigliamento mi sono buttata sul cosmetico!


Prima tappa Coin alla ricerca di Catrice...ma ad aspettarmi c'era solo un misero stand semi vuoto, solo alcuni smalti e ombretti, e qualcosina della nuova collezione. E io che sul sito avevo puntato i blush sono rimasta a bocca asciutta!
 C'erano però i saldi di Essence e ho preso questa bellissima palettina della Sun Club a 99 cent!! 

n°05 Long Island Breeze

Seconda tappa Sephora, con le dita incrociate sperando di trovare una palettina della Sleek, e questa volta non sono rimasta delusa!! L'ultima Oh so special era lì ad aspettarmi!!! Io felicissimaaaaa!!! Dedicherò a questa palette un post tutto suo!! Uscita da Sephora soddisfatta, ho camminato tranquilla come se ormai avessi trovato tutto quello che mi serviva. Trovatami davanti  Lush ho deciso di entrare (per la prima volta) a dare uno sguardo. C'ho capito ben poco perchè è stato un delirio, in quanto il caldo di quei giorni mi aveva scatenato una simpaticissima rinite allergica e, entrare da Lush è stato come rotolarsi in un campo di graminacee...tra uno starnuto e l'altro sono riuscita a comprare un grattino per il corpo che ho già utilizzato e trovo fan-tas-ti-co!!

http://www.lush.it/main/product.php?node=116&doc=1000


Quella mini scatolina bianca/trasparente che vedete sotto alla palette Sleek è un...porta cottonfiock (o cerotti) da viaggio preso da Muji per 1,25€. Oh, io nel beauty non sapevo mai dove metterli e quando l'ho visto non ci potevo credere!! Da Muji trovate IL MONDO!! Potete acquistare anche on-line, vi ho lasciato il link!

Borsa e cintura comprate in un negozietto che aveva delle cose carinissime a prezzi bassissimi, la cosa more expensive costava 20€!! Ho preso due leggins di cotone, uno blu ed uno beige/toupè a 5 eurini l'uno, una specie di cardigan di quelli lunghi senza bottoni, in cotone leggero da mettere un pò su tutto (naturalmente nero!) a 8€, la cintura (che vedete in foto) per 5€ e la borsa 10€!! In realtà il colore sia della cintura che della borsa, non è bianco ma un grigio chiaro-ghiaccio! La borsa dentro è ben rifinita, con due taschine e con la fodera fuchsia!!







Non sono tante cose, ma essendo un periodo povero sono felice così! Mi accontento di poco! 
Nei prossimi giorni farò un post monotematico sia per il grattino di Lush che per la palette Sleek!

^^ Smaaaaack ^^



Commenti

  1. Quante belle cosine...^^ Buona Domenica

    RispondiElimina
  2. che begli acquisti!! la borsa mi piace un sacco, proprio alla Chanel ;) adoro le palettine sun club di essence, a 99cent sono eccezionali! ^^

    RispondiElimina
  3. quanto mi piace la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!XD
    sissy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari